m

Latest News
Follow Us
GO UP

15•07 Tv Color / Trash’n’Roll live

Occhialoni da sole ?, infradito colorate e le peggiori canottiere ? in guardaroba: l’outfit, domenica 15 luglio, sarà il vostro migliore biglietto da visita, in riva al mare.

⛱ Il salotto del Kalé Cora, dalle h 17 (località Torre Specchia, litoranea San Cataldo-San Foca) ospiterà per l’appuntamento della domenica con la musica live, un trash party non convenzionale in compagnia di quattro artisti “bizzarri” per genere e stile, famosi per le loro “bravate” musicali: stiamo parlando dei TV COLOR – Trash&Roll e del loro “balla balla” che da anni, ogni volta, riesce a stravolgere e far ballare intere piazze e paesi.

Con brani riarrangiati e un mood unico, che scavano nelle radici degli anni ’60 per trasformarsi, con una grande dose di follia, in un party trash tipico degli anni ’90, la finestra sul mar Adriatico ospiterà una festa ai limiti della decenza dove il carisma e la forza vocale di Marta De Giuseppe (voce) guiderà l’incredibile viaggio nel mondo del trash insieme a Manu Funk Pagliara (chitarra), Mike Minerva (basso) e Antonio De Marianis Dema(batteria), fino al tramonto.

L’ingresso gratuito.
Start h 17, con possibilità di aperitivo.
——————————————————————————————-
Direzione artistica a cura di Manu Funk Pagliara
Per prenotare un ombrellone/lettino in giornata, contattare il
?3427550626