m

Latest News
Follow Us
GO UP

20/5 Apertura Kalé Cora – Io, Te e Puccia live

Se il rumore delle onde vi ha tenuto compagnia per tutto l’inverno.
Se i granelli di sabbia ritrovati nelle vecchie scarpe da mare vi hanno lasciato un sorriso.
Se il profumo della salsedine rimasto nei cassetti ha risvegliato in voi vecchi ricordi in riva al mare durante il cambio di stagione.

Sappiate che quel momento che aspettavate è finalmente arrivato…

? Domenica 20 maggio, dopo mesi di lavori e programmazione, il #KaleCora riapre la sua finestra sul mare con un’inaugurazione dal sapore speciale e una grande festa al ritmo di musica live.

Preparate il costume, portate le creme solari e al resto
… ci penseremo noi!

? A partire dalle ore del 9 del mattino, riapriremo ombrelloni e lettini ⛱ per regalarvi la prima giornata di sole, mare e totale relax sulla costa adriatica, aspettando insieme il tramonto.

Oltre a presentarvi i rinnovati spazi e postazioni dove quest’estate serviremo i nostri prodotti food&drink, vi faremo degustare in anteprima le novità culinarie preparate con passione e ricercatezza dai nostri chef dopo mesi di sperimentazioni.

? Per la prima domenica vista mare, a portare ondate di musica dopo mesi di lavori, siamo felici di ospitare una band già conosciuta per la sua straordinaria capacità di creare alchimie tra persone, generi e ritmi “caldi”:IO, TE E PUCCIA!

Nata nel 2011, la crew guidata dalla mente e cuore Marco Perrone(conosciuto come Puccia Après la Classe, cantante e fisarmonicista degli Après La Classe, autore di brani come “Mammalitaliani” e “La luna cadrà”) metterà in scena un nuovo progetto dal taglio decisamente più punk-folk.

Ad accompagnare Puccia in questo viaggio fronte mare, a partire dalle ore 17, ci penseranno Manu Funk Pagliara e Mike Minerva (già rispettivamente chitarrista e bassista degli Aretuska e dei Bundamove), Gabriele Blandini(trombettista di Manu Chao e dei Bundamove), Gianmarco Serra (batterista degli Après La Classe e de La Municipàl) ed Edo Zimba (tamburellista degli Zimbaria, nonché figlio ed erede del grande Pino Zimba).

A seguire poi, il dj set di PUCCIONE che accompagnerà il tramonto sulla costa adriatica dal nostro balcone sul mare al ritmo di sonorità fresche e frizzanti.

Sentitevi in vacanza,
l’estate sull’Adriatico ha inizio il 20 maggio.
Vi aspettiamo al #KaleCora!

——————————————————————————————-
Direzione artistica a cura di Manu Pagliara.
Organizzazione e PR a cura di Niko Fiore Eventi.
Grafiche a cura di Federico Menghini.

Per prenotare un lettino o un ombrellone,
contattare il ? 3427550626