m

Latest News
Follow Us
GO UP

24/06 • La Municipàl live

Hanno calcato il palco del 1° Maggio a Roma dopo aver vinto il 1M NEXT 2018, riempito locali e spazi musicali in ogni angolo d’Italia e portato una ventata di novità nel mondo del pop d’autore. Domenica 24 giugno, per la prima volta ospite della finestra sul mare del Kalé Cora sarà La MUNICIPàL! ?

? Dalle h 17, con la vista mare tra le più suggestive sull’Adriatico, Carmine Tundo con Isabella Tundo e la band al completo si accomoderanno sul salotto musicale del nostro lido per portare un’ondata di musica pop con tutte quelle canzoni che negli ultimi anni hanno raccontato in modo leggero, romantico e allo stesso spensierato, temi e storie di vita quotidiana che hanno appassionato intere generazioni.

Con un tour ricco di date e l’uscita del loro primo LP “Le nostre guerre perdute” per Discographia Clandestina, la Municipàl è sempre più impegnata in tour e registrazione di nuovi brani.

La scorsa settimana è stato pubblicato l’ultimo singolo “I mondiali del ’18” (già disponibile su Spotify) che sta già facendo il giro delle radio e del web.

La band ha aperto importanti concerti e collaborato al fianco di artisti come i Subsonica, Niccolò Fabi, Roberto Angelini, Le Luci della Centrale Elettrica, Skunk Anansie, Daniele Silvestri, I Ministri.

Sarà un live tutto da ascoltare e cantare, che sul mare avrà un sapore diverso dal solito, aspettando il tramonto.

A seguire il dj set di Manu Funk Pagliara con le sue selezioni musicali.

? Start h 17
Ingresso gratuito.
——————————————————————————————-
Direzione artistica a cura di Manu Funk Pagliara